BT Mobile voce all’estero

Richiedi un contatto

Servizio Clienti Chiama 195

BT Mobile voce, all’estero

Domande

1. Posso utilizzare la mia SIM card BT per effettuare e ricevere chiamate e SMS all’estero ?

2. Quali servizi posso utilizzare all’estero?

3. Qual è il numero del Servizio Clienti BT Italia dall’estero?

4. Posso inviare SMS quando sono all’estero? Quanto costa?

5. Posso accedere alla casella vocale da telefono fisso o dall’estero?

6. Mi reco spesso all’estero: è possibile avere delle tariffe scontate con BT Mobile?

Risposte

1. Il roaming internazionale è disponibile all’attivazione, in caso di domiciliazione del conto telefonico su carta di credito, e dopo il pagamento a buon fine di due conti telefonici, in caso di domiciliazione su conto corrente bancario.

2. A seconda del tipo di accordi stipulati con gli operatori del paese estero, sono disponibili servizi differenti. Nella maggior parte dei paesi, BT garantisce la possibilità di effettuare e ricevere chiamate ed SMS.

3. + 39 0919885788

4. L’abilitazione del servizio SMS all’estero è automatica. In caso la rete estera non supporti il servizio, è possibile selezionare manualmente un’altra rete e riprovare. I prezzi del servizio sono riportati nei piani tariffari.

5. Se si chiama da un telefono di rete fissa il numero è 3770001151, dall'estero +39 3770001151. Occorre poi inserire codice di accesso seguito dal tasto #.

6. Si, BT propone un interessante servizio di Roaming internazionale per i servizi in abbonamento. Con l’opzione BT My Voice Abroad, attivabile gratuitamente, puoi accedere a tariffe scontate sia per il traffico effettuato sia per quello ricevuto a fronte di un piccolo canone mensile.