notizie

BT tra i vincitori del CIO 100 Award, assegnato da CIO MAGAZINE

(20 Agosto 2014)

I vincitori hanno ricevuto il premio durante l’evento CIO 100 Symposium & Awards Ceremony

CIO 100 HONOREE 2014La rivista CIO Magazine di IDG ha annunciato che BT è tra i vincitori del premio CIO 100 per il 2014. Il riconoscimento annuale, giunto alla ventisettesima edizione, premia le organizzazioni che in tutto il mondo rappresentano l’eccellenza sia operativa sia strategica nel campo dell’Information Technology.

“Da ormai 27 anni i CIO 100 Awards premiano l’uso innovativo della tecnologia per generare effettivo valore di business” ha dichiarato Maryfran Johnson, Editor in Chief di CIO Magazine & Events. “I nostri vincitori per il 2014 sono un esempio eccellente di come l’IT abbia il potere di trasformare il business, dalla crescita dei ricavi al vantaggio competitivo”.

In particolare BT è stata selezionata per il suo rivoluzionario tool di analisi e visualizzazione, BT Assure Analytics, che fornisce alle aziende una vista costante sulla sicurezza della loro infrastruttura e della loro rete. Lo strumento ha capacità di modellizzazione interattiva in tempo reale ed è in grado di processare in pochi minuti grandi moli di dati grezzi non strutturati per individuare pattern e predire eventuali problemi. In più, il sistema è in grado di “imparare” da eventi passati per aiutare a predire future minacce e attacchi criminali.

La news completa e maggiori informazioni sul premio CIO 100 e sulla community CIO.com

Carlo Ridolfi
Media Relations Manager, BT Italia
Tel: +39 02 75292.260; Fax: +39 02 75292.771
E-mail: carlo.ridolfi@bt.com