Notizie · DC19-068 - 08 Apr 2019

BT rafforza ed amplia la sua collaborazione con la NATO

I nuovi servizi fanno seguito a quelli attualmente erogati di connettività globale

BT ha annunciato oggi l’ampliamento della gamma di servizi che fornisce alla NATO a supporto delle operazioni globali dell’alleanza militare. L’annuncio fa seguito alla firma di un nuovo accordo triennale con la Communications and Information Agency (NCI) della NATO per servizi di supporto del valore di 5,9 milioni di euro.

Una connettività sicura e affidabile integrata da nuovi servizi di supporto è alla base della trasformazione digitale della NATO. BT connette più di 70 basi internazionali della NATO, compresi siti dislocati nei 29 paesi membri dell’Alleanza e oltre. L'aggiunta dei servizi di supporto di rete di BT all'Agenzia consente alla NATO di implementare nuove soluzioni all'interno dell'ambiente dinamico in cui opera.

“La Digital Transformation è un driver strategico per le organizzazioni multinazionali. Come molti dei nostri clienti globali, la NATO si trova a dover operare in un contesto dinamico, in cui cerca di sfruttare gli strumenti e le tecnologie digitali più recenti per migliorare le sue performance. Grazie alla nostra rete globale e sicura e alla nostra esperienza di fornitore affidabile di governi, agenzie internazionali e multinazionali, BT ha tutte le carte in regola per supportare la NATO in un mondo sempre più digitale.”
- Bas Burger, CEO di Global Services

Media Contact

Carlo Ridolfi
Media Relations Manager, BT Italia
Tel: +39 02 83714044; Fax: +39 02 75292.771
E-mail: carlo.ridolfi@bt.com

Contatto