notizie

La Borsa Messicana punta a crescere a livello globale con BT

DC18-258 (16 Ottobre 2018)

Il nuovo contratto amplia la relazione esistente, consentendo alla Borsa Messicana una copertura globale attraverso il cloud di BT Radianz

BT e la Borsa Messicana, parte di BMV Group, hanno annunciato oggi la firma di un nuovo contratto che renderà più semplice per gli investitori globali, i fornitori di dati di mercato e i fornitori di servizi accedere ai mercati finanziari del Messico. L'accordo consentirà a BT di distribuire i più recenti feed multicast BMV su BT Radianz Cloud, una delle più grandi e sicure comunità di mercati finanziari al mondo basate sul cloud.

La Borsa Messicana è una tra le principali, e con maggior tradizione, borse finanziarie e di derivati dell'America Latina. Conferendo il suo accesso alla Radianz Cloud community, l'accordo con BT favorisce la strategia di espansione a livello globale della Borsa, un mercato globale di cui approfittare subito e che può aiutare la Borsa ad accelerare la sua crescita internazionale.

La Radianz Cloud community è composta da migliaia di broker, istituzioni, borse e sale di compensazione e transazione. Attraverso una connessione di rete unica, resiliente e sicura, progettata per soddisfare le severe richieste degli operatori sui mercati finanziari internazionali, i membri possono accedere in modo affidabile a migliaia di applicazioni e servizi di oltre 400 provider, fondamentali per la gestione quotidiana del settore finanziario globale.

Il Messico è un mercato in crescita e uno di quelli più ambiti dagli investitori internazionali. Aderendo a Radianz Cloud, sarà più facile per loro raggiungerci. Radianz Cloud infatti ci offre un nuovo canale di distribuzione sicuro e affidabile per fornire il nostro ampio insieme di titoli azionari e di dati sui mercati dei derivati alle istituzioni di tutto il mondo. Ciò crea opportunità di crescita nella nostra base clienti internazionale e amplia la nostra presenza globale".
- José Manuel Allende, senior vice president di BMV Group

L'accordo di oggi è un ottimo esempio di come BT continua a investire nel Cloud di Radianz per espandere il suo raggio di azione e la portata dei servizi disponibili ai membri della sua comunità. Inoltre, Radianz Cloud contribuirà a far crescere le attività commerciali e gli investimenti dentro e fuori dal Messico in modo da poter arrivare ad avere un mercato più vivace, promuovendo il paese come un centro finanziario globale".
- Michael Woodman, managing director di Radianz, BT

Media Contact

Carlo Ridolfi
Media Relations Manager, BT Italia
Tel: +39 02 83714044; Fax: +39 02 75292.771
E-mail: carlo.ridolfi@bt.com