Area Cli BTMobilePrepaid

Area clienti

Informazioni per i clienti

BT Mobile Prepaid numeri da chiamare

Dove si acquistano le SIM BT Mobile Prepaid? Chiama il numero 800 958595 per conoscere il rivenditore più vicino.

Il portale clienti BT SELF CARE

Il portale web BT Self Care è l’area riservata agli utenti dei servizi BT Mobile Prepaid; utilizzarlo è semplice, basta registrarsi e scegliere username e password per ottenere le proprie credenziali di accesso. Accedi al  portale per:

  • visualizzare il tuo credito residuo e la scadenza del credito;
  • visualizzare i servizi e le opzioni attive sul tuo numero BT e la relativa data si scadenza;
  • modificare i tuoi dati personali;
  • trovare informazioni utili per sfruttare al meglio il servizio BT.

ACCEDI a BT Self Care

CONFIGURAZIONE TERMINALE

Non riesci a navigare in internet o inviare i tuoi MMS? Clicca il link e configura il tuo cellulare

Configurazione Manuale terminali, APN e Roaming

Le SIM funzionano in modalità “roaming nazionale”. Tale modalità può risultare indicata con le icone o la simbologia utilizzata dal particolare modello di telefono/smartphone. Questo comportamento è assolutamente normale e non comporta da parte di BT Italia alcun blocco sul traffico voce né alcuna variazione delle tariffe nazionali voce e dati sottoscritte dal Cliente. Per poter però sfruttare la piena funzionalità della piattaforma mobile per navigare, occorrerà che l’utente configuri il dispositivo mobile in modo da disabilitare il blocco sul roaming dati che, su alcuni modelli di telefono cellulare, viene configurato di default. E’ possibile inoltre che alcuni modelli di telefono, anche per chiamare, richiedano se si vuole procedere alla chiamata in roaming; anche in questo caso si può disabilitare questa richiesta agendo sul telefono stesso.

Le operazioni sono semplici, è sufficiente accedere alle impostazioni del Roaming del proprio device e disabilitare le funzioni di tipo “Blocco dati in Roaming” e “Promemoria Roaming”.

Configurazione dell'APN: Scarica Istruzioni impostazione manuale SIM BT Mobile.pdf

FAQ

  • Dove posso acquistare la SIM ricaricabile BT ? Per conoscere il punto vendita più vicino a te chiama il nostro numeri di Assistenza Clienti 800.95 85 95 (Numero Verde) o cerca la vetrofania BT nei negozi di telefonia o nei phone shop.
  • Dove posso effettuare le ricariche per la mia SIM ? Le ricariche sono disponibili in tutte le ricevitorie Sisal e in tantissimi negozi specializzati. Clicca QUI per cercare il punto Sisal più vicino a te.
  • Come posso attivare le opzioni per il mio piano tariffario BT ? Chiamando il NV 800 95 85 95 oppure presso tutti i punti vendita delle SIM ricaricabili.
  • Come posso verificare il mio credito residuo? Chiamando il NV 800 95 85 95 oppure chiamando con il tuo numero BT il 411111: riceverai automaticamente un messaggio SMS che indica l’ammontare del tuo credito residuo.
  • Come faccio a richiedere il PIN o il PUK della mia SIM? E’ sufficiente chiamare il NV 800 95 85 95 attivo per questo servizio tutti i giorni, 24 ore su 24.
  • Come faccio a bloccare la SIM o segnalare il furto o lo smarrimento del telefono? E’ sufficiente chiamare il NV 800 95 85 95 attivo per questo servizio tutti i giorni, 24 ore su 24.