Informazione legali e accessibilità

Informazioni Legali e Accessibilità

Informazione legali

BT non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui potete accedere tramite link presenti in questo sito.

Quando accedete a un altro sito Web (non- BT) ricordate che esso è indipendente da BT e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.

Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito non- BT non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilità da parte di BT circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.

E' vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, eccetera.

BT non controlla il contenuto dei siti delle altre aziende né sostiene aziende fornitrici di prodotti e servizi. Qualsiasi link che porti fuori dal sito di BT è fornito unicamente per vostra opportunità.

Accessibilità

Allo scopo di rendere massima l’accessibilità di questo sito web per i visitatori abbiamo fatto ogni sforzo per assicurarci che funzioni correttamente con tutti i più utilizzati browser per desktop e mobile. In ogni caso, per un’ ottimale esperienza di navigazione del nostro sito raccomandiamo l’uso di uno dei seguenti browser:

• Per desktop (il nostro sito classico):

o IE 8.0 e superiori (Nota: IE 6.0 è IE 7 non è più supportato benché il contenuto del sito sia comunque leggibile)
o Firefox 12.0 e superiori
o Chrome 21.0 e superiori
o Safari 5.0 e superiori

• Per mobile e tablet (il nostro sito mobile):

I seguenti user agent (browser) attiveranno la visualizzazione della versione del sito ottimizzata per il mobile: iPhone e iPod, Android, BlackBerry, NetFront, Silk-Accelerated, hpwOS, webOS, Fennec, Minimo, Opera Mobi, Opera Mini, Blazer, Dolfin, Dolphin, Skyfire e Zune. (Nota: agli utilizzatori del tablet Blackberry RIM, Kindle Fire, Kindle Fire HD e Apple iPad sarà proposta come default la versione classica del nostro sito.)
Tutti gli utenti possono passare dalla versione classica alla mobile o viceversa utilizzando il link presente nel piè di pagina, qualora la nostra scelta di default per il loro dispositivo non sia appropriata.

Fa eccezione My Account, dove l’ottimizzazione del display in funzione del dispositivo avviene all’interno delle pagine principali della dashboard.

Download di Adobe®

Adobe® Acrobat® Reader e Adobe ® Flash Player potranno essere utilizzati rispettivamente per visualizzare e stampare file PDF e per visualizzare alcune parti del sito. Sono disponibili visitando i siti Web di Adobe riportati di seguito:

L'ultimo software di Adobe® Acrobat® Reader è scaricabile all'indirizzo

L'ultimo software di Adobe® Flash Player è scaricabile all'indirizzo

L'Informativa sull'accessibilità di BT è disponibile sul sito BT e l'accessibilità.