notizie

Anche BT tra i CEO e gli esperti del Fortune Global Forum 2015

(5 Novembre 2015)

BT discute di disruptive technology al Fortune Global Forum di San Francisco

BT ha partecipato a diversi eventi di settore negli scorsi mesi, e questo Novembre non ha fatto eccezione, con due appuntamenti di grande rilievo come il Gartner Symposium ITXPO di Barcellona e il Fortune Global Forum di San Francisco.

Ogni anno il Fortune Global Forum invita Top CEO ed esperti ad un incontro in cui discutere dei trend emergenti dell’economia e del business globali. Nel 2015 lo spunto per il tema principale dell’evento è venuto dalla Silicon Valley, con l’esplorazione degli impatti che i trend della disruptive technology possono avere sulle grandi aziende nel ventunesimo secolo.

Tra gli intervenuti anche Gavin Patterson, Chief Executive Officer di BT Group plc, che ha partecipato a due panel di discussione.

Nella sessione preliminare del mezzogiorno, Gavin Patterson ha preso parte al un tavolo di discussione con McKinsey & Company in cui si è analizzata al necessità, da parte del board aziendale, di far evolvere il proprio ruolo dal momento che nelle organizzazioni le nuove tecnologie costringono le aziende a cambiare il business model.

Con più di 25 miliardi di device che secondo le previsioni saranno connessi in rete, uomini e macchine imparano ogni giorno a lavorare insieme in modi nuovi. Per esplorare questo trend, Gavin Patterson è stato fra i relatori del panel (con John Chambers di Cisco e Yang Yuanqing di Lenovo) in cui si è discusso di come i device connessi abbiano del tutto cambiato il modo in cui viviamo e di come l’Internet of Things sia al centro di tutto questo (qui il video della tavola rotonda).

Gli incontri con peer ed esperti offre sempre nuove opportunità per fare passi avanti e BT ha, come sempre, partecipato con piacere.

Leggete le altre nostre News e i temi caldi che animano le nostre discussioni.