BT Italia potenzia la rete di collaboratori

BT Italia potenzia la rete di collaboratori

Making the digital possible

Focus Medie Imprese.

La digitalizzazione è una leva essenziale per aumentare la capacità delle imprese di giocare un ruolo crescente sui mercati italiano e internazionale. Per innovare servizi, prodotti e processi, le aziende sono ora più attente alle potenzialità offerte da  web, cloud,  IoT,  nuove applicazioni in rete e in mobilità, big data.

Queste aziende possono trovare in BT il partner ideale, che li sa accompagnare nella loro trasformazione con il giusto mix di servizi ed infrastrutture - che alla base di tutto prevede una rete globale, performante, resiliente, capillare e sicura, competenze ad ampio spettro e una chiara strategia di portfolio.

Per aumentare la nostra presenza nel mercato delle Medie Imprese, vogliamo potenziare il team di consulenti della nostra rete di vendita indiretta. Per questo vogliamo entrare in contatto con professionisti senior iscritti Enasarco che abbiano maturato una significativa esperienza da Agenti nel campo dell’Information & Communication Technology e del Networking, che sappiano ricercare e supportare le Medie Imprese Italiane nello sviluppo digitale attraverso servizi di comunicazione e IT tradizionali e di nuova generazione.

Contatto: Patrizia La Monica