notizie

BT nominata tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner per i Contact Center as a Service, Europa Occidentale

DC16-485 (1 Novembre 2016)

La valutazione si basa su completezza di vision e capacità di esecuzione

BT ha annunciato oggi di essere stata nominata da Gartner Inc. tra i Leader nel Magic Quadrant ‘Contact Center as a Service (CCaaS) per l’Europa Occidentale’, Ottobre 2016, mantenendo la posizione di leadership per il secondo anno consecutivo.

Per questo report Gartner ha valutato dieci società rispetto a completezza di vision e capacità di esecuzione.

Gartner così definisce un Leader: "dal momento che nell’Europa Occidentale il mercato CCaaS è ancora in fase di maturazione, i Leader possono essere meglio descritti come quei fornitori con forti capability in termini di prodotti e servizi multicanale che hanno già dalla loro una consistente base installata, presso clienti di grandi e piccole dimensioni. Tali fornitori si avvalgono anche della possibilità di offrire una copertura pan-europea per realizzare soluzioni che si estendono in più Paesi, oltre che del supporto operativo in-country per le opportunità di vendita locali. "

Andrew Small, Vice President Unified Communications, Customer Relationship Management and Mobility di Global Services, BT

Siamo lieti di essere stati nominati tra i Leader per i Contact Center as a Service per il secondo anno consecutivo. Riteniamo che questo report riconosca il nostro continuo investimento in nuovi prodotti e servizi ed è un ulteriore conferma della nostra offerta di Cloud Contact e della nostra strategia di portfolio Cloud of Clouds ".
- Andrew Small, Vice President Unified Communications, Customer Relationship Management and Mobility di Global Services, BT

Ecco il report completo Contact Center as a Service (CCaaS) Magic Quadrant, Western Europe, Ottobre 2016.

I Magic Quadrant

Gartner non sostiene alcun vendor, prodotto o servizio illustrato nelle sue ricerche pubblicate e non consiglia agli utilizzatori dei servizi tecnolgici di selezionare solo quei vendor che mostrano i punteggi più alti o altra classificazione. Le ricerche pubblicate di Gartner sono il frutto dei pareri dell’organizzzione di ricerca di Gartner e non sono da considerarsi dei dati di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, rispetto a questo report, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità rispetto ad uno scopo particolare.

Media Contact

Carlo Ridolfi
Media Relations Manager, BT Italia
Tel: +39 02 75292.260; Fax: +39 02 75292.771
E-mail: carlo.ridolfi@bt.com