Piattaforma web hosting

Piattaforma web hosting

Modifiche servizi web Hosting

Desideriamo informare la Clientela che dispone di uno o più siti web attivi che, a partire dal 15 Maggio 2018, BT Italia pur continuando a garantire il rinnovo dei domini Internet registrati ed i servizi di posta elettronica, provvederà alla chiusura della piattaforma erogatrice dello spazio web associato ai singoli domini che pertanto, a decorrere da tale data, non sarà più disponibile.

Ciò comporta la necessità, per i Clienti interessati, di provvedere alla riconfigurazione del proprio attuale spazio web hosting su altra piattaforma. In assenza di tale riconfigurazione e trascorsa la data indicata, BT Italia procederà alla cessazione del solo servizio web hosting, garantendo la gestione ed il rinnovo del dominio ai vigenti termini contrattuali.

Invitiamo per tanto i Clienti interessati a migrare sin d’ora il proprio Domain Web Hosting e comunicare il nuovo indirizzo IP del server del nuovo provider, dove il sito verrà riconfigurato. BT Italia si occuperà di modificare le impostazione del DNS (Domain Name System) in modo da garantire la raggiungibilità del sito web e dare evidenza della avvenuta migrazione.

Per ulteriori informazioni invitiamo i Clienti interessati a consultare l’apposita comunicazione ricevuta in fattura a partire dal mese di Marzo’18 ove sono riportati gli indirizzi di posta elettronica cui far pervenire le informazioni richieste, o a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero 195.